Per la consegna a domicilio puoi ordinare su Deliveroo, JustEat, UberEats e Foodora!

Idea

Thursday Pizza

Thursday Pizza nasce con l’obiettivo di offrire una pizza di qualità, anche a domicilio. Erano anni che con i nostri amici ci ritrovavamo il mercoledì e regolarmente ordinavamo una pizza…ma ogni volta rimanevamo delusi dal sapore, dagli ingredienti e dalla pesantezza. Il risveglio del giovedì ci trovava assettati con ancora la pizza sullo stomaco

E così, per evitare il soprannominato “effetto giovedì”, nasce l’idea di Thursday Pizza: una pizza di qualità, saporita e leggera, che si ricordi solo per il gusto!

Per questo abbiamo scelto di usare solo farine semi-integrali da agricoltura biologica, macinate a pietra, a cui aggiungiamo una piccola percentuale di soia. Lasciamo lievitare l’impasto 48h, così da ottenere una pizza digeribile e leggera. Particolare attenzione è stata rivolta alla selezione degli ingredienti: solo prodotti DOP ed IGP, freschi, italiani e stagionali.

Thursday Pizza è stata anche pensata e sviluppata per integrare al meglio nei suoi processi aziendali e produttivi la responsabilità sociale d’impresa, andando a progettare ogni aspetto dell’offerta commerciale in maniera coerente con l’impatto ambientale. Il progetto “un albero per ogni pizza” non è che la parte più visibile di un progetto di sostenibilità che spazia dalla selezione dei fornitori alle attrezzature di cui disponiamo. 

Thursday Pizza è un progetto giovane, in pieno sviluppo, dove un team anch’esso di giovani lavora per innovare nel prodotto, nei processi e nel servizio. Il nostro obiettivo è quello di offrire al cliente una pizza di qualità dal sapore unico, frutto di una particolare attenzione alla lavorazione dell’impasto ed alla selezione degli ingredienti.

Thursday Pizza Team 

Attendere prego...

Continue shopping
View cart & checkout
Continue shopping
View cart & checkout