Per la consegna a domicilio puoi ordinare su Deliveroo, JustEat, Foodora e UberEats!

Termini e condizioni di vendita

I SEGUENTI TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA (di seguito, le "Condizioni di vendita") si applicano a tutti i prodotti offerti tramite il sito web www.thursdaypizza.com (di seguito, il "Sito web"), di proprietà della Società Thursday Pizza, con sede legale in Via delle Foppette, 2, 20144 Milano, P.IVA: 09297880966, N. REA Milano: 2083798.


Descrizioni e prezzi dei prodotti

Il nostro staff si prende cura di descrivere e mostrare i prodotti nel modo più accurato possibile. Nonostante ciò, variazioni di minima entità potrebbero riscontrarsi. Per qualunque domanda, o se si desidera ottenere ulteriori informazioni, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti via e-mail all'indirizzo info@thursdaypizza.com

Ci adoperiamo per assicurare che i prezzi visualizzati sul nostro Sito web siano corretti. Tuttavia, se si dovesse riscontrare un errore nel prezzo di un prodotto, ci riserviamo il diritto di annullare l'ordine e di contattare l'utente per concordare il pagamento dell'eventuale somma dovuta in più o per il rimborso di un eventuale eccesso di pagamento effettuato.

Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi dei prodotti senza preavviso.

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA (laddove applicabile), ai tassi correnti.


Invio dell'ordine

Potete effettuare gli ordini utilizzando il nostro processo di acquisto online. Come parte del processo di acquisto, Vi verrà data l'opportunità di controllare l'ordine e di correggere eventuali errori. Al termine della procedura di acquisto, Vi invieremo una conferma d'ordine, specificando i prodotti che avete ordinato.

Ogni ordine relativo a prodotti presenti sul nostro Sito web è da considerasi come Vostra offerta ad acquistare i prodotti presenti nell'ordine. Nessun contratto di acquisto è da ritenersi perfezionato finché non avremo ricevuto e accettato il Vostro ordine. La nostra accettazione dell'ordine avviene quando riceverete via e-mail un messaggio di conferma d'ordine o di avvenuto pagamento.

Possiamo rifiutare l'accettazione di un ordine: 1. nel caso in cui gli articoli non siano disponibili; 2. se non sia possibile ottenere l'autorizzazione del pagamento; 3. se vi sia un errore relativamente al prezzo di un prodotto.

L'acquisto dei prodotti a partire dal nostro Sito web è riservato agli utenti che abbiano compiuto i 18 anni.

Per poter acquistare sul nostro Sito web è inoltre necessario osservare e rispettare tutte le normative locali relative all'acquisto di beni.

Non ci assumiamo alcuna responsabilità nel caso di acquisto di prodotti pubblicizzati sul nostro Sito web a partire da Paesi in cui ciò non è consentito.


Pagamento

Il pagamento può essere effettuato in totale sicurezza tramite PayPal.

Si prega di essere consapevoli del fatto che se si utilizza PayPal come metodo di pagamento, ci riserviamo il diritto di non spedire ad indirizzi non confermati.

PayPal offre anche la possibilità di effettuare il pagamento per chi non è in possesso di una carta di credito. 

Spedizione

Acquistando sul nostro sito, accettate di cooperare per ricevere quanto ordinato, nei tempi e nei luoghi scelti.

Le consegne sono effettuate all'indirizzo specificato nell'ordine. In caso di impedimenti alla consegna dovuti a cause di forza maggiore, Thursday Pizza Vi contatterà telefonicamente e /o tramite email. E' in ogni caso esclusa la responsabilità di Thursday Pizza per eventuali ritardi dovuti a fatti di terzi e /o a cause di forza maggiore.

I tempi di consegna sono quelli riportati nella conferma d'acquisto, i quali si intendono con una naturale variabilità di più o meno 15 minuti rispetto a quanto indicato nell'ordine.

La consegna è ritenuta completata nel momento in cui i prodotti acquistati Vi sono messi a disposizione all'indirizzo specificato nell'ordine. In caso di assenza del destinatario, Thursday Pizza tenterà di contattarVi telefonicamente. Siete responsabili della mancata consegna se la stessa è a Voi imputabile.

Alla consegna verifichete le condizioni dell'ordine consegnato. Nel caso in cui il confezionamento presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, dovrete segnalarlo al momento della consegna al personale incaricato. In assenza di contestazione immediata, l'ordine si intende integralmente accettato.


Recesso

Trattandosi di beni che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente, ai sensi dell'articlo 64 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo), il diritto di recesso è escluso con riferimento a ogni ordine effettuato sul sito www.thursdaypizza.com 


Legge applicabile e giurisdizione

Le presenti Condizioni di vendita sono regolate dalla Legge Italiana e vanno interpretate applicando tale normativa.

Le controversie che dovessero insorgere in relazione alle presenti Condizioni di vendita sono soggette alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani, in particolare al Foro di Milano.


Servizio clienti

Di seguito le informazioni per contattarci:

Thursday Pizza
Via delle Foppette, 2, 20144 
E-mail: info@thursdaypizza.com

Attendere prego...

Continue shopping
View cart & checkout
Continue shopping
View cart & checkout